Come aumentare la possibilità di fare il regalo giusto a San Valentino?

Mancano pochi giorni a San Valentino e tutti gli innamorati ricercano il regalo ideale, quello più giusto, più gradito ed apprezzato per il proprio partner?

Ma quali sono i regali originali per san Valentino e dove trovarli?

Come aumentare la possibilità di fare il regalo giusto per San Valentino?

Nel 2017 possiamo dire basta a fiori e cioccolatini e concentrarci su un regalo esclusivo e personalizzato appositamente per la dolce metà. Sono infiniti i prodotti che possono essere personalizzati con la propria foto o con una dedica, magari con una citazione della vostra canzone d’amore.

Ma dove trovare lo shop online ideale? Bambu Store (shop online su www.bambustore.it) è un nuovo sito online pieno di idee regalo e di t-shirt da personalizzare, con servizio grafico gratuito.

Anche i meno esperti potranno così realizzare i propri oggetti con i colori e i disegni desiderati, basterà scegliere l’oggetto ed inviare le indicazioni via mail o Whatsapp ed aspettare la bozza che verrà inviata dal reparto grafico.

Nella sezione “San Valentino” tra i classici regali personalizzati potete trovare cuscini a cuore e tazze per la colazione, ma anche degli originalissimi puzzle con la vostra foto oppure una coppia di cover per il vostro smartphone, per fare “innamorare” anche i vostri cellulari.

Ma tra le idee dei gadget di San Valentino ci sono anche portafoto e palle di neve a forma di cuore, orologi da parete e da tavolo, morbidi peluches con una simpatica maglietta su cui stampare immagini e frasi, kit da cucina con cappello e grembiule se siete una coppia appassionata di cucina.

Un regalo speciale per San Valentino

Se volete essere fashion in coppia ci sono moltissimi modelli di t-shirt di coppia, ovvero una maglietta per lei e una per lui con un disegno che si compone quando vi abbraccerete o quando passeggerete in riva la mare mano nella mano.

Insomma le proposte per sorprendere fidanzati e fidanzate sono veramente tante e i prezzi sono più convenienti di un mazzo di rose o una scatola dei famosi cioccolatini, il prezzo medio di un oggetto personalizzato infatti è poco più di 10 euro.

Da calcolare ci sono le spese di spedizione che sono 10 euro, ma se acquistate più oggetti il costo del corriere rimane invariato e quindi vi conviene aggiungere qualche oggetto per voi o per arredare casa, magari una stampa su tela o le calamite per il frigo con le foto delle vostre vacanze.

Nella maggior parte dei casi i tempi di consegna sono di 24 ore dal momento dell’ordine, ma potete programmare una consegna direttamente a casa del vostro partner con tanto di scatola regalo e biglietto con dedica scritto a mano.

Per il pagamento sul sito Bambu Store si potrà effettuare in anticipo tramite Paypal senza alcun costo di commissione oppure scegliere l’opzione contrassegno per pagare in contanti al corriere, quest’ultima opzione però ha un costo di commissione pari a 3 euro.

Non vi resta che collegarvi allo shop e dare sfogo alla vostra creatività per creare regali esclusivi e apprezzati oppure per creare delle magliette e rendere esclusivo il vostro guardaroba.